Recensione OptionFair
Logo recensione broker binario OptionFair

Broker: OptionFair

Rating: Ottimo

Punti di forza

  • Ottimo software
  • Segnali gratutiti
  • Ottimi rendimenti

Punti deboli

  • Dimensione opzione minima
Recensione sull'offerta di OptionFair

I primi 5 trade sono a rischio zero! (In caso di perdita, OptionFair ti rimborserà il denaro speso.) Clicca qui per usufruire di quest'offerta.



OptionFair è un broker di opzioni binarie relativamente nuovo e di grande interesse per i trader principianti. Esso fornisce un software intuitivo e accessibile, offre servizi extra come news, formazione e segnali di opzione gratuiti. In questa recensione, illustreremo i punti di forza e le debolezze di questo broker binario.

Opzioni binarie offerte

Rispetto agli altri broker, l'offerta di opzioni da scegliere su OptionFair è sotto la media. In totale sono presenti circa70 attività sottostanti (azioni, valute, indici di borsa, e merci) su cui è possibile aprire un'opzione binaria. Non sono molte, ma favoriscono una maggiore semplicità e manegevolezza.

Su queste attività, è possibile utilizzare tre diversi tipi di opzioni:

  • Alto/basso: Prevede se il prezzo avrà un aumento o una dimunuzione rispetto al valore corrente.
  • Touch/no touch:Prevede se il prezzo arriverà o no a toccare un determinato livello.
  • Di confine:Prevede se il prezzo alla data di scadenza cadrà all'interno o all'esterno di una certa larghezza di banda (quest'opzione è detta anche 'in/out').

Questa rappresenta la tipica offerta che ci si aspetta da un broker di opzioni binarie, e dunque OptionFair raggiunge questa aspettativa. Queto broker non offre nessuna opzione esotica.

Rischi e rendite

OptionFair offre un'ottima resa sulla maggior parte delle opzioni. Il range di rendite possibili va dal 60% fino al 85%, ma buona parte delle opzioni hanno un profitto tra il 71% e l'81%. per di più, è possibile negoziare un numero di opzioni 'ad alta resa touch/no touch' per cui il il tasso di rendimento si trova fra il 200% e il 350%. È un tasso alto, ma lo è anche quello di rischio (questo perchè il prezzo d'esercizio è molto distante dal livello attuale).

Su alcune opzioni, OptionFair rimborsa fino al 15% del prezzo d'acquisto se l'opzione termina in stato 'out of the money'. Ciò coprirà parzialmente i rischi, ma in compenso il profitto su queste opzione è solitamente più basso. A nostro parere queste caratteristiche non offrono molto valore aggiuntivo.

Le opzioni binarie su optionFair hanno tempi di inizio e di termine stabiliti, e ciò significa che qualche volta capiterà di inserirsi in un trade a metà strada per la maturazione. È possibile acquistare opzioni fino a 5 minuti prima dalla sua scadenza. Una caratteristica speciale, che consente di limitare il rischio, dando l'opportunità di vendere prima alcune opzioni ('chiusura anticipata'). Ciò offre una parte di utile o di perdita che l'opzione ha creato, senza aver corso alcun rischio. Questa caratteristica rappresenta un vantaggio che permette di utilizzare l'uso di particolari strategie.

la piattaforma di trading

il broker binario OptionFair dispone di una piattaforma di trading semplice e intuitiva, che viene interamente eseguita sul proprio web browser. Con una sola occhiata è possibile osservare la lista delle opzioni disponibili, assieme alle date di scadenza e ai rendimenti. È possibile filtrare le opzioni visualizzate, permettendo di vedere le opzioni di cui si è solamente interessati.

Recensione OptionFair screenshot piattaforma di trading

Se si clicca su una opzione, si avranno maggiori informazioni dettagliate sui rendimenti e sul grafico prezzi. È anche possibile aprire una versione tecnica del grafico dei prezzi, in cui si possono eseguire analisi tecniche più approfondite. Questa è chiaramente una caratteristica importante.

 Il trading binario su dispositivi mobile attraverso OptionFair (recensione)

Noi siamo dell'opinione che OptionFair abbia sviluppato una piattaforma di trading robusta ed intuitiva. In particolar modo per i trader novizi la sua semplicità rappresenta un vantaggio, e le capacità di analisi tecnica rendono il software attraente anche ai trader più esperti.

Inoltre, il sito web--piattaforma di trading inclusa--è ottimizato per i dispositivi mobile. Ciò significa che è possibile negoziare facilmente anche attraverso il proprio smartphone. Abbiamo testato ciò, e possiamo dire che il software mobile è anche ben strutturato. Altamente racomandato!

Dimensioni deposito minimo, posizione e bonus

Si può aprire un conto con optionFair a partire da 250 USD/EUR. Questa è una quota piuttosto elevata nel mercato odierno, che può rappresentare una significativa soglia di blocco per i principianti. OptionFair dispone di speciali conti VIP per capitali di trading maggiori. Il vantaggio di questi conti sta nell'avere a disposizione un numero maggiore di opzioni di supporto personalizzate, e la possibilità di acquistare opzioni con un rendimento maggiore al normale.

L'importo minimo con cui è possibile acquistare un'opzione su OptionFair è di 25 USD/EUR. A nostro parere è un importo pittosto elevato per un conto minimo di 250 euro. Dal punto di vista della gestione del rischio, si dovrebbe essere in grado di negoziare con meno del 5% del proprio capitale. Se la dimensione minima di posizione è di 25 euro, sarebbe necessario un conto con almeno 500 euro.

Un piccolo aiuto viene dato dal fatto che OptionFair offre un bonus sull'ammontare del primo deposito, utilizzabile subito per il trading. L'ammontare di bonus che si riceve varia fra il 20% e il 50% del primo deposito e dipende dalle dimensioni del deposito. Clicca qui per aprire un conto ed ottenere il tuo bonus.

Formazione sul trade binario

Un trader binario di successo sarà un ottimo cliente in futuro. Questa è la filosofia di OptionFair, aiutando i suoi clienti a migliorare le loro capacità di trading binario. Disponendo di un conto di trading su OptionFair, si ha libero accesso al loro ebook sul trading binario, ricco di informazioni su come aumentare i guadagni.

Inoltre, sul sito possono essere cconsultati vari articoli per migliorare le proprie capacità di trade. OptionFair possiede, fra le altre cose, un calendario economico e news di mercato giornaliere. Questo broker offre anche segnali di trading binario gratuiti trammite un servizio speciale chiamato FairSignals. Ciò consente di aumentare significativamente i propri rendimenti.

Conclusioni

Nel complesso noi abbiamo un ottimo parere OptionFair. La scelta di attività sottostanti potrà essere limitata, ma i profitti sono ottimi e il software è di ottima fattura. OptionFair è un broker adatto ai trader principianti grazie al suo software semplice e intuitivo e l'offerta di materiali didattici, anche se l'alto deposito minimo crea un barriera per renderlo veramente accessibile. A nostro parere il broker binario OptionFair ottiene dunque un rate ottimo (4.5/5 stelle).

Vuoi provare il software del broker binario OptionFair? Abbiamo un'offerta speciale per te! Apri un conto attraverso questo link, e i tuoi primi cinque trade saranno a rischio zero. Ciò significa che se subirai una perdita, OptionFair ti rimborserà l'intero importo rischiato per ben cinque volte! Approffitta ora di quest'offerta.




Riepilogo recensione sul broker binario OptionFair:

Rating: sopra la media (4.5/5)
Dimensione posizione min - max: EUR 25 - 5,000
Durata delle opzioni: A partire da 60 secondi fino ad un massimo di 24 ore
Opzion binarie disponibili su: azioni,indici di mercato, forex e merci
Piattaforma software: Web-based trading (leggi qui)
Minimo primo deposito: USD/EUR 250
Metodi di pagamento: Mastercard VISA Moneybookers bonifico bancario
Bonus: Fino al 50% sul primo deposito oppure 5 trade a rischio zero

Articoli Correlati

Trova il miglior broker in opzioni binarieTrova il miglior broker in opzioni binarie
Il trade binario viene eseguito tramite un broker di opzioni binarie. Esistono diverse tipologie di broker, e non è sempre facile trovare le differenze fra loro. Per questo abbiamo creato questa pagina con le recensioni dei migliori broker di...
Quali sono le funzioni di un broker di opzioni binarieQuali sono le funzioni di un broker di opzioni binarie
Tutti i trading sul mercato delle opzioni binarie avvengono tramite un broker. Puoi trovare qui una prima introduzione riguardo i broker di opzioni binarie. In quest'articolo, approfondiremo quali siano esattamente le mansioni di un broker bianrio...
Recensione sul broker di opzioni binarie NRG BinaryRecensione sul broker di opzioni binarie NRG Binary
UPDATE:NRG binary ha cessato di offrire i propri servizi. Questo broker era stato a lungo una dubbia reputazione. Alcuni clienti hanno parlato di una truffa NRG binario. C'erano storie che ritiri non sono stati onorati. E non ha aiutato...
Broker di opzioni binarie: quello che c'è da sapere a riguardoBroker di opzioni binarie: quello che c'è da sapere a riguardo
Se si ha intenzione di negoziare opzioni binarie ('Cosa sono le opzioni binarie?') bisogna sapere che non è possibile farlo direttamente sul mercato. È necessario negoziare tramite un broker di opzioni binarie. Il broker rappresenta il collegamento...

Condividi questa pagina con i tuoi amici

TechnoratiLinkedinPinterest Pin It

Disclaimer

Il commercio in opzioni binarie è rischioso. Attraverso il commercio in opzioni binarie si può ottenere o perdere grosse quantità di denaro in breve tempo. il visitatore di questo sito è tenuto a conoscenza del rischio di perdere totalmente il proprio investimento. Vista la natura a rischio di questo prodotto finanziario, non è adatto a tutti. Agli aspiranti trader che non si sentano in grado di partecipare ad un trading di ozioni binarie, è consigliabile chiedere prima parere al proprio consulente finanziario.

BuonaOpzione.it è un sito informativo riguardo il trading online di opzioni binarie / opzioni digitali / opzioni tutto-o-nulla. Noi facciamo del nostro meglio per fornire informazioni accurate ed affidabili, non forniamo consigli finazniari o per investimenti. Tutte le decisioni prese dal visitatore di questo sito in base ai suoi contenuti sono di rischio proprio e di responsabilità unica del visitatore. Nè BuonaOpzione.it nè il/i proprietario/i e/o socio/i può essere ritenuto responsabile per l'esito di tali decisioni.