Broker di opzioni binarie
broker opzione binaria

Se si ha intenzione di negoziare opzioni binarie ('Cosa sono le opzioni binarie?') bisogna sapere che non è possibile farlo direttamente sul mercato. È necessario negoziare tramite un broker di opzioni binarie. Il broker rappresenta il collegamento fra il trader e il mercato. In questo articolo spiegheremo cosa sono i broker binari, che cosa fanno, quali differenze esistono fra i vari broker, e com'è possibile trovare il broker adatto a te.

Cosa sono i broker di opzioni binarie?

Un broker è "un individuo o gruppo che organizza le transazioni fra un compratore e un venditore per commissione" (Wikipedia). L'esempio più conosciuto è quello dell'agente immobiliare: una persona che porta assieme acquirenti e venditori di una casa (o di altre proprietà), negozia un accordo fra le due parti, e riceve come ricompensa una percentuale sul prezzo di vendita. Ciò non si differenzia molto dal mondo finanziario. Un broker finanziario mette assieme i comrpatori e i venditori di prodotti finanziari. Questi prodotti possono essere azioni, debiti, futures ... o naturalmente opzioni binarie.

Un broker binario si specializza in opzioni binarie, procurando assieme domanda e offerta per queste opzioni. Dunque se si vuole comprare un'opzione binaria sul S&P500 (un indice di borsa americano) il broker cercherà qualcuno che voglia vendere questa opzione. Non essendoci un mercato dove queste opzioni possano essere vendute direttamente, se si vuole eseguire un trade bisogna sempre rivolgersi ad un broker.

Un broker gestisce dunque tutte le fasi necessarie riguardanti la transazione: l'elaborazione dei depositi e dei ritiri; garantire che il denaro del cliente sia tenuto al sicuro; recapitare le informazioni aggiornate sui prezzi; l'esecuzione rapida e di successo degli acquisti e delle vendite del cliente; creare un ottimo software di trading; e fornire un servizio clienti per rispondere a domande e reclami. Per saperne di più a riguardo : 'Quali sono esattamente i compiti di un broker di opzioni binarie'.

Differenze fra i broker binari

Nonostante le opzioni binarie siano un prodotto finaziario relativamente recente, esistono già parecchi broker binari che operano nel mercato. Esistono differenze significative fra questi broker. Un importante differenza riguarda la percentuale di resa sull'investimento che offre un broker. Su una normale opzione 'maggiore/minore' ci si aspetta solitamente una resa di oltre l'80%.

La resa non è l'unico fattore di distinzione dei broker binari. Ogni broker dispone del proprio software di trading. È importante che il software di un broker funzioni bene per il cliente, e che tutti i componenti siano pienamente comprensibili. Quando si analizza e si negozia opzioni binarie, bisogna essere in grado di concentrarsi unicamente sul mercato e sulle proprie decisioni, senza essere distratti da un software di trading instabile e fastidioso.

Se non si è sicuri riguardo al software di un broker, è sempre possibile aprire un conto di trading di prova e testare il software su qualche opzione. Se non si è soddisfatti, si può sempre utilizzare un altro broker. Esistono molti broker tra cui scegliere, e non ci sono dubbi che si riuscirà a trovare il broker perfetto per le nostre esigenze.

Infine, i broker binari offrono diverse tipologie di extra. Per esempio, alcuni broker offrono bonus ai nuovi clienti sull'ammontare del primo deposito (ciò rende molto più invitante aprire un conto). Altri broker offrono materiali didattici gratuiti come e-book e webinars, per migliorare le abilità di trading binario. Esistono anche brokers che forniscono supporto one-on-one sul proprio conto di trading.

Broker binari a confronto

Per rendere il mercato binario più trasparente, noi abbiamo creato, tramite una serie di recensioni, una panoramica sui broker di opzioni binarie. In queste recensioni troverai tutte le informazioni di rilievo riguardo i vari broker binari, in modo da poter compararli e decidere meglio su quale broker scegliere.

Sulla pagina delle recensioni si può cliccare sulla recensione completa di ciascun broker. In ogni recensione, indichiamo in dettaglio le caratteristiche del broker, evidenziamo i suoi punti di forza e le sue debolezze. Facendo ciò, noi speriamo di renderti più facile trovare il broker di opzioni binarie adatto a te.


Diventa un trader in opzion binarie

Anche tu puoi ottenere soldi con le opzioni binarie

Stai già traendo profitti dal mercato dell opzioni? Puoi ottenere grandi guadagni in poco tempo con le azioni binarie. Senza alcuna difficoltà! In questo video scoprirai come funziona il trading delle opzioni binarie

Anche tu vuoi trarre vantaggio dalle innumerevoli possibilità che le opzioni binarie hanno da offrirti? Allora apri un conto con il broker di opzioni binarie AnyOption. Anyoption è un broker d'opzioni consolidato nel tempo, conosciuto per la sua professionalità, per l'eccelente software, e per la sua affidabilità (leggi la recensione).

I traders principianti possono inoltre usufruire della Accademia di AnyOption, dove si possono imparare nuovi modi per aumentare il proprio trading attraverso video ed articoli formativi.

Inizia il trading in opzioni binarie ora

Condividi questa pagina con i tuoi amici

TechnoratiLinkedinPinterest Pin It

Disclaimer

Il commercio in opzioni binarie è rischioso. Attraverso il commercio in opzioni binarie si può ottenere o perdere grosse quantità di denaro in breve tempo. il visitatore di questo sito è tenuto a conoscenza del rischio di perdere totalmente il proprio investimento. Vista la natura a rischio di questo prodotto finanziario, non è adatto a tutti. Agli aspiranti trader che non si sentano in grado di partecipare ad un trading di ozioni binarie, è consigliabile chiedere prima parere al proprio consulente finanziario.

BuonaOpzione.it è un sito informativo riguardo il trading online di opzioni binarie / opzioni digitali / opzioni tutto-o-nulla. Noi facciamo del nostro meglio per fornire informazioni accurate ed affidabili, non forniamo consigli finazniari o per investimenti. Tutte le decisioni prese dal visitatore di questo sito in base ai suoi contenuti sono di rischio proprio e di responsabilità unica del visitatore. Nè BuonaOpzione.it nè il/i proprietario/i e/o socio/i può essere ritenuto responsabile per l'esito di tali decisioni.