Informazioni

BuonaOpzione.it è un sito web informativo riguardo il trading online di opzioni binarie in Australia, Nuova Zelanda, ed altri paesi appartenenti al Commonwealth. Le opzioni binarie (dette anche 'opzioni digitali' o 'opzioni tutto-o-nulla') sono una tipologia di derivati finanziari con due soli risultati possibili: profitto o pedita. Le opzioni binarie non sono negoziate in una borsa centrale e non sono regolate da autorità finanziarie. Un'opzione binaria rappresenta un contratto privato fra il titolare dell'opzione ed un'altra parte (il broker in pratica). Per saperne di più leggi l'articolo 'Cosa sono le opzioni binarie'.

BuonaOpzione.it, Il Mercato Binario offre a trader professionisti e principianti informazioni e strumenti utili per aiutare ad ottenere profitti tramite le opzioni binarie. Sul nostro sito web www.BuonaOpzione.it.com è possibile trovare articoli essenziali riguardo l'argomento binario, recensioni sui broker binari , strumenti per le opzioni binarie pratici ed a portata di mano, e altre infomazioni utili. Tutto ciò è disponibile solamente in lingua Inglese.

BuonaOpzione.it è un website d'informazione. Il nostro team fa il massimo per fornire informazioni accurate e affidabili, ma bisogna tenere a mente che noi non provvediamo a fornire consulenze finaziarie o d'investimento. Tutte le decisioni prese basandosi sui contenuti di questo sito sono a proprio rischio e responsabilità; né BuonaOpzione.it né il suo proprietario/i e/o il suo associato/i possono essere ritenuti responsabili delle conseguenze.

Avviso di rischio

Il trading binario è di per sé rischioso. Attraverso il trading di opzioni binarie, è possibile guadagnare o perdere molti soldi in breve tempo, dove i risultati precedenti non offrono garanzia per il futuro. Noi supponiamo che l'utente sia a conoscenza della possibilità di perdere tutto il suo investimento. Vista la natura rischiosa di questo prodotto finaziario, esso non è adatto a tutti.Se si hanno dei dubbi riguardo il voler iniziare un trading binario, raccomandiamo di chiedere prima cosiglio ad un consulente finaziario indipendente.

Come con ogni altra forma di trading speculativo, anche per le opzioni binarie si applica il seguente pensiero riguardo al rischio: mai eseguire un trade con denaro che non ci si può permettere di perdere. Puoi saperne di più riguardo la gestione del rischio su questo articolo.

Nota legale

Il trading di opzioni binarie non è legale in tutti i paesi. È di responsabilità dell'utente verificare se è possibile eseguire il trading nella propria area. L'informazione offerta in questo sito è finalizzata esclusivamente ai lettori residenti in paesi dove è legale l'atto del trade di opzioni binarie. Se ciò non è legale nella propria zona, non si dovrebbe far utilizzo di qualsiasi informazione messa qui a disposizione.

Informazioni sulla società

BuonaOpzione.it è sviluppato e di proprietà della SEOtope, società Olandese specializzata in online marketing, SEO, Web design e nomi di dominio. Visitaci su SEOtope.com.


Disclaimer

Il commercio in opzioni binarie è rischioso. Attraverso il commercio in opzioni binarie si può ottenere o perdere grosse quantità di denaro in breve tempo. il visitatore di questo sito è tenuto a conoscenza del rischio di perdere totalmente il proprio investimento. Vista la natura a rischio di questo prodotto finanziario, non è adatto a tutti. Agli aspiranti trader che non si sentano in grado di partecipare ad un trading di ozioni binarie, è consigliabile chiedere prima parere al proprio consulente finanziario.

BuonaOpzione.it è un sito informativo riguardo il trading online di opzioni binarie / opzioni digitali / opzioni tutto-o-nulla. Noi facciamo del nostro meglio per fornire informazioni accurate ed affidabili, non forniamo consigli finazniari o per investimenti. Tutte le decisioni prese dal visitatore di questo sito in base ai suoi contenuti sono di rischio proprio e di responsabilità unica del visitatore. Nè BuonaOpzione.it nè il/i proprietario/i e/o socio/i può essere ritenuto responsabile per l'esito di tali decisioni.